Di Pietro: “Credito d’imposta, agriturismo e turismo culturale possono rilanciare la Sicilia”

 
0
Di Pietro conferma sostegno a Spata

Gela. Miglioramento della viabilità, credito d’imposta e utilizzo dei prodotti d’impresa per il rilancio dell’agricoltura, agriturismo e turismo culturale.

Sono queste le tre direttrici su cui si basa il programma di Ennio Di Pietro, uno dei candidati gelesi per una poltrona all’Ars. “Le infrastrutture sono fondamentali per il territorio che si candida a volano di sviluppo – dice – Un impegno complessivo per la realizzazione delle direttrici di transito, la SS 117 bis, la SS 115, le strade provinciali abbandonate sono una priorità assoluta per favorire il commercio su gomme”.

“L’agriturismo concilia l’impegno fondato sull’agricoltura ed il turismo culturale di cui Gela e gran parte della provincia di Caltanissetta vanta tesori inestimabili. L’agriturismo offre vantaggi economici ai turisti innamorati delle nostre specialità enogastromomiche e il sostrato culturale che spazia dalla Magna Grecia all’epoca federiciana, passando dalle infiltrazioni neoclassiche, completano il quadro per la rinascita del territorio a cui aspiriamo tutti”.

Di Pietro inaugurerà il comitato elettorale alla presenza del presidente della Regione Rosario Crocetta sabato 7 ottobre alle 19 in corso Vittorio Emanuele 349, di fronte Piazza Umberto I, in realtà già aperto da giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here