"Dammi i soldi", aggredito il direttore del teatro Eschilo. Longo: "Non si può più lavorare"

Gela. Non è la prima volta che accade. Franco Longo, direttore artistico del teatro Eschilo di Gela, aveva denunciato già in passato come sia stato spesso vittima di minacce o insulti. Sabato sera...

30 ottobre 2017 12:44
"Dammi i soldi", aggredito il direttore del teatro Eschilo. Longo: "Non si può più lavorare" -
Condividi

Gela. Non è la prima volta che accade. Franco Longo, direttore artistico del teatro Eschilo di Gela, aveva denunciato già in passato come sia stato spesso vittima di minacce o insulti.

Sabato sera si è superato ogni limite. Si era da poco concluso un evento di Eni e Figc che ha visto protagonisti oltre 40 giovani in un contest. Longo stava smontando le attrezzature quando un uomo gli ha chiesto dei soldi. Al normale e comprensibile rifiuti gli ha sferrato un pugno in pieno volto. L’arrivo dei carabinieri ha definitivamente chiuso la vicenda.

{module Sponsor}

 

Franco Longo aveva più volte denunciato come piazza Sant’Agostino sia senza sicurezza. Le sere della movida soprattutto gruppi di giovani creano caos, con risse spesso provocate per noia o eccesso di alcool. ” Scriverò una lettera al Prefetto perché è grave non poter lavorare in sicurezza all’interno di un teatro che ospita tanta gente e che è prossimo ad inaugurare la stagione teatrale”. Intanto martedì 7 Novembre inizia il secondo corso di formazione teatrale accademico.

{module Sponsor1}

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela