Gela. Andrà in onda stasera, su Tele Gela e sul Quotidiano di Gela, la prima delle due puntate di In bocca all’urna per questo turno di ballottaggio. Gli assetti usciti dai seggi nel primo turno, i nuovi schemi politici e l’attenzione della politica regionale sulla città siciliana piú popolosa chiamata al voto, sono solo alcune delle questioni che svilupperemo in studio con i nostri ospiti e con collegamenti esterni. Dall’endorsement di Maurizio Melfa per Giuseppe Spata che però incassa la bocciatura di don Ciotti, dal rinnovato patto del Nazareno resuscitato da Lucio Greco, dai più votati ai trombati delle liste, sono numerosi stasera i temi al centro di una nuova puntata di In bocca all’urna.
Tra gli ospiti di Salvatore Bartolotta, non solo i protagonisti gelesi di queste ultime due settimane di fuoco, ma anche il deputato regionale dei grillini Giancarlo Cancelleri. Sarà possibile riproporre anche a Gela, dopo Roma e Caltanissetta, un accordo politico Lega-M5S?
L’appuntamento è, come ogni giovedí, per stasera in diretta dalle ore 21,00 su Tele Gela 647 e sulle pagine facebook della nostra emittente e del Quotidiano di Gela.