Gela. “Il consigliere Morselli è abituato al populismo e spesso si lascia andare a dichiarazioni scomposte. Accade anche in consiglio comunale soprattutto quando si toccano nervi scoperti”. Il capogruppo di Forza Italia Rosario Trainito ritorna su quanto riferito ieri dall’esponente di “Un’Altra Gela” Giuseppe Morselli che ha del tutto disconosciuto l’iniziativa dell’incontro che l’azzurro ha avuto con il commissario Asp Alessandro Caltagirone sulle attuali emergenze dell’ospedale”Vittorio Emanuele”. “Le solite dichiarazioni offensive da parte di Morselli, non mi stupiscono – continua Trainito – la credibilità delle iniziative istituzionali sicuramente non la certifica lui che perde qualsiasi freno inibitorio quando c’è da difendere un sindaco ormai politicamente finito e dimissionario. Mi onoro di presiedere la commissione sanità e fino a prova contraria posso decidere di incontrare il commissario Asp che ieri ha preso impegni precisi e circostanziati sull’ospedale”. Trainito insiste sulla questione politica. “Non è la prima volta che il consigliere Morselli trova il tempo per attacchi furibondi contro esponenti di Forza Italia – aggiunge – questa volta è toccato a me che sono il capogruppo. Ne prendiamo atto, serenamente”.
Il forzista ribadisce la linea. “Non mi farò condizionare da dichiarazioni violente, fuorvianti e faziose – conclude – io lavoro per la città e per cercare di dare risposte concrete su un tema essenziale come quello della sanità”.
Buongiorno
Impegni precisi presi anche dall Ass. Avv Gnoffo
Dall On Mancuso e non per ultimo il Sig. Caltagirone
Vergogna
Le solite manfrine di pochezza politica che Gela non merita affatto. Sarete ricordardati, tutti indistintamente: sindaco, assessori , consiglieri di maggioranza e opposizione ,coma la classe più incapace e distruttiva dei gelesi.
Anziché uscire con queste dichiarazioni puerili, dovrebbero pensare a non ricandidarsi perché è un’offesa per loro stessi e mancato rispetto per la città.