Gela. Artisti gelesi insieme per un evento benefico. Grazie al Leo Club del Golfo di Gela, insieme all’Ancri sezione di Gela promossa la serata di beneficenza “Note Magiche…di una notte di mezza estate!”, in programma domenica 29 Luglio alle 20,30 presso il Teatro Eschilo di Gela.
Giovani artisti, già affermati a livello nazionale e internazionale, si esibiranno sul palco del Teatro Eschilo: i Maestri Alberto Ferro, Nuccio Paci e Corrado Sillitti; il coro Harmonia Ensamble diretto dal Maestro Falci; Andrea Infurna, giovane showman; la giovanissima e talentuosa cantante Beatrice Arancio; la ballerina Bernadette D’Angeli e la cantante Grazia Casciana.
In conclusione, l’illusionista Emanuele D’Angeli ci stupirà con i suoi giochi di prestigio. Tutte eccellenze artistiche del nostro territorio, giovani di grande talento e determinazione.
La serata è a scopo benefico: il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto all’acquisto di un’auto medica che verrà donata al Corpo Volontari del Soccorso – Protezione Civile Gela. La serata si concluderà con un grande rinfresco sotto le stelle nel cortile dell’ex orfanotrofio Regina Margherita, in corso Vittorio Emanuele.