Crocetta dà forma al Megafono: Gaetano Trainito, “Enrico Vella sempre più vicino”

 
0

Gela. “Stiamo chiudendo la nostra lista e il presidente Crocetta se ne sta occupando personalmente. Con noi c’è un gruppo molto forte”.

Vella verso il Megafono. L’esponente locale del Megafono, attuale consigliere comunale, Gaetano Trainito conferma i lavori in corso, in via di conclusione, nel movimento fondato dallo stesso presidente della regione.

“Posso ribadire – ammette – che nella lista troveranno spazio anche esponenti molto vicini a Enrico Vella che si sta ricollocando nella nostra coalizione. Ci sono il socialista Piero Lo Nigro e diversi professionisti vicini al presidente Crocetta”. Il Megafono, quindi, va a supporto dell’uscente Angelo Fasulo. “Mi sembra la soluzione più coerente – continua Trainito – anche se negli ultimi mesi non sono mancate le incomprensioni.

Fasulo, comunque, è il candidato più credibile”. Intanto, il Megafono dovrebbe perfezionare, già nelle prossime settimane, i propri assetti locali. “Ho scelto di non ricandidarmi al consiglio comunale – conclude Trainito – l’obiettivo è quello di consolidare un coordinamento provinciale del movimento. Di sicuro, sono in lizza per portarlo avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here