Gela. La primavera dell’arte fa fiorire novelle spose al museo archeologico con l’imponente presenza dell’ex miss Italia Cristina Chiabotto.
“Defilè di spose nell’antica Grecia” questo è stato il tema trattato dall’atelier Grecal in occasione della manifestazione dedicata all’arte. La torinese è arrivata in città accompagnata dal fidanzato, il famoso attore Fabio Fulco.
“Abbiamo aderito all’iniziativa- ha detto Ennio Greco- perché portare aria di rinnovamento in città parlando di arte, fa sempre piacere. Farlo con artisti di caratura internazionale per noi e per il nostro staff- ha continuato il commerciante- è motivo di crescita e di prestigio”. Non è cambiato di molto l’abito dell’antica Grecia con le attuali creazioni per spose. A sfilare in tutto il suo splendore davanti a una vasta platea è stata la torinese Chiabotto insieme a tredici ragazze gelesi. Belle come il sole ed emozionate le modelle hanno sfilato nell’ inconsueto scenario del parco archeologico in una passerella creata appositamente per l’evento. Tra storia e arte l’associazione triskelion porta a casa l’ennesimo successo frutto d’amore, passione e sacrificio.