Gela. Verrà messa in liquidazione. Si ferma l’attività di una delle storiche cooperative dell’indotto Eni. Licenziati i nove operai della Cosime, da oltre trent’anni impegnata nello stabilimento di contrada Piana del Signore, nel settore metalmeccanico. Tutti i lavoratori in forza sono stati convocati per essere messi al corrente della decisione. La crisi di commesse ha messo in ginocchio l’azienda, che in passato ha toccato numeri occupazionali decisamente superiori, anche fino a quaranta dipendenti.
Da alcuni anni, la flessione si è abbattuta sugli equilibri finanziari dell’azienda, che non riuscirebbe più a sostenere spese e costi. Dopo la recentissima vertenza degli edili della Turco, che per settimane hanno protestato contro i trentacinque licenziamenti, le luci si spengono su un’altra azienda locale.
E non finisce qui! Come diceva il buon Corrado. . .
Così hanno voluto così sia.
GRAZIE ROSARIO CROCETTA, GRAZIE ANGELO FASULO, GRAZIE RENZI, GRAZIE DE SCALZI, GRAZIE AI SEGRETARI DI CGIL CISL UIL UGL E A TUTTI GLI ALTRI BUFFONI, e adesso avanti il prossimo fallimento e i prossimi licenziamenti e i prossimi trasferimenti, E FINITAAAAAAAAAA, Saluti a tutti
Maledetti .. dopo aver devastato una città che ogni giorno piange vittime giovanissime …. se ne vanno pure! Politici schifosi almeno fatevi lasciare una città ricca !