Covid, un decesso in città: curva scende sotto quota 600, 14 nuovi casi e 34 guariti
Gela. Scende sotto quota seicento la soglia del contagio Covid, in città. Nelle ultime ventiquattro ore, si segnala però il decesso di un paziente gelese, positivo al Covid. I nuovi casi di positività...
Gela. Scende sotto quota seicento la soglia del contagio Covid, in città. Nelle ultime ventiquattro ore, si segnala però il decesso di un paziente gelese, positivo al Covid. I nuovi casi di positività sono quattordici a fronte di trentaquattro guariti. E’ deceduto anche un paziente di Niscemi. In totale, in città i positivi sono 591.
Nel resto della provincia, i nuovi casi toccano 33 pazienti di Caltanissetta, 11 di Mazzarino, 5 di San Cataldo, 4 di Niscemi, 4 di Riesi, 3 di Sutera, 3 di Mussomeli, 1 di Marianopoli, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Vallelunga Pratameno. I guariti, invece, 40 pazienti di Caltanissetta, 18 di Niscemi, 10 di San Cataldo, 7 di Mazzarino, 5 di Marianopoli, 5 di Butera, 3 di Serradifalco, 2 di Delia, 2 di Mussomeli, 2 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Vallelunga Pratameno, 1 di Campofranco, 1 di Riesi e 1 di Sutera.
15.1°