Gela. Un’emergenza ormai con numeri terribili. Nelle ultime ventiquattro ore, sono ottantuno i positivi al Covid in città, tutti in isolamento domiciliare. Una cifra mai riscontrata e che arriva dopo l’ennesimo fine settimana di regole violate. In malattie infettive è stato trasferito un altro paziente. Due gelesi invece hanno lasciato la terapia intensiva. Asp conferma il decesso del settantenne, morto ieri al “Sant’Elia” di Caltanissetta. Quattro pazienti gelesi sono stati dimessi.
Venticinque positivi sono stati accertati a Niscemi, otto a Mazzarino e due a Butera, oltre agli otto di Caltanissetta.
A tt coloro che non credono al COVID, a tutti coloro che hanno bisogno di uscire per forza da casa , fategli firmare un foglio che se si ammalano di COVID si curano da soli non avranno cure anzi vanno al lungomare a prendersi il sole !! Sono in gelese che abita a Bergamo e vedere ste cose mi sale una rabbia indescrivibile, ho visto con i miei occhi cosa sa fare questo virus e a Gela che fate ?? Andate in giro a fare festa ! Chi non rispetta le regole deve solo vergognarsi
Ma voi non avete capito niente. E non è vero che non crediamo al covid, non crediamo alla pandemia. Se questa fosse una vera pandemia saremmo già tutti decimati. Per la cronaca, il virus girava già da settembre scorso, e tra dicembre e febbraio siamo in tanti ad averlo avuto, compresa me. Se mi facessi un test sierologico mi risulterebbero gli anticorpi. Cercate di collegare i neuroni che vi rimangono.
Siamo davvero parecchio ignoranti!! 81 positivi in un giorno! Che Dio ci aiuti perché noi gelesi non siamo in grado.
Perché non aggiornate il numerino dei commenti che risulta sempre 2? Furbi.