Covid, contagio risale oltre soglia 500 positivi: in città 25 nuovi casi e 22 guariti
Gela. Risale sopra quota 500 la soglia complessiva del contagio Covid, in città. Nelle ultime ventiquattro ore, in base ai dati forniti da Asp, sono venticinque i nuovi positivi, in isolamento domicil...
Gela. Risale sopra quota 500 la soglia complessiva del contagio Covid, in città. Nelle ultime ventiquattro ore, in base ai dati forniti da Asp, sono venticinque i nuovi positivi, in isolamento domiciliare, e ventidue i guariti. In totale, 503 contagiati. Un paziente gelese è stato ricoverato in degenza ordinaria.
Nel resto della provincia, i nuovi casi riguardano 11 pazienti di Caltanissetta, 6 di San Cataldo, 3 di Niscemi, 2 di Butera, 2 di Milena, 2 di Mussomeli, 1 di Bompensiere e 1 di Santa Caterina Villarmosa. I guariti sono 40 pazienti di San Cataldo, 39 di Caltanissetta, 12 di Serradifalco, 8 di Niscemi, 7 di Resuttano, 3 di Mazzarino, 3 di Riesi, 2 di Butera, 2 di Campofranco, 2 di Mussomeli, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Sutera. Ricoverato in degenza ordinaria, un paziente proveniente da fuori provincia. Dimessi dalla degenza ordinaria, un paziente di Caltanissetta e uno proveniente da fuori provincia.
14.7°