Covid, cinque nuovi casi in città: 68 in totale e nessun guarito
Gela. Sale ancora il numero complessivo di contagiati dal Covid in città. Nelle ultime ventiquattro ore, cinque nuovi casi (in isolamento domiciliare) ma nessun guarito. In totale, sono 68 i contagiat...
Gela. Sale ancora il numero complessivo di contagiati dal Covid in città. Nelle ultime ventiquattro ore, cinque nuovi casi (in isolamento domiciliare) ma nessun guarito. In totale, sono 68 i contagiati. In base ai dati di Asp, non risultano altri ricoveri, in città. Nel resto della provincia, i nuovi contagiati, in isolamento domiciliare, sono 8 pazienti di Mussomeli, 6 di Niscemi, 3 di Caltanissetta, 1 di Campofranco, 1 di Delia, 1 di Serradifalco e 1 di Villalba. I guariti, invece, 6 pazienti di Caltanissetta, 5 di Riesi, 3 di Mussomeli, 2 di Acquaviva Platani, 1 di Niscemi, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di San Cataldo.
I ricoveri, in degenza ordinaria, riguardano 1 paziente di San Cataldo, 1 di Mazzarino e 1 di Riesi. Dimesso dalla degenza ordinaria un paziente di Riesi, in isolamento domiciliare.
16.6°