Quotidiano di Gela

Covid-19 e solidarietà, donate mille mascherine a Medicina e Pronto soccorso

Gela. Mille mascherine da destinare alle unità operative che gestiscono l’emergenza covid-19 di Medicina e Pronto soccorso diretti, rispettivamente, da Vincenzo Catania e Gaetano Orlando. Questa matti...

A cura di Luca Maganuco
09 aprile 2020 10:08
Covid-19 e solidarietà, donate mille mascherine a Medicina e Pronto soccorso -
Condividi

Gela. Mille mascherine da destinare alle unità operative che gestiscono l’emergenza covid-19 di Medicina e Pronto soccorso diretti, rispettivamente, da Vincenzo Catania e Gaetano Orlando. Questa mattina i preziosi presidi sanitari sono stati donati direttamente in ospedale dalla società “The it group” del responsabile Lillo Messina e Mito’s di Fabio Cammarata. Le mascherine sono già a disposizione del personale sanitario del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”.

Quella di stamattina si aggiunge ad una lunga serie di donazioni, anche con raccolta fondi, da parte di aziende e semplici cittadini pronti a sostenere il personale sanitario impegnato in prima linea a fronteggiare l’emergenza sulla diffusione del covid-19 sfociata in pandemia. In città sono 9 le persone positive due delle quali in Terapia intensiva. Purtroppo si sono registrati anche decessi da coronavirus di cittadini gelesi che vivevano nelle zone rosse del nord Italia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social