Corso Safety Manager VIII edizione – Open Day il 7 e 8 Agosto

Il corso, erogato sia in presenza che in versione serale in videoconferenza sincrona, partirà a fine settembre 2025.

A cura di Redazione Redazione
31 luglio 2025 19:04
Corso Safety Manager VIII edizione – Open Day il 7 e 8 Agosto -
Condividi

MIRA Group e Marotta HSE Academy lanciano l'VIII edizione del corso Safety Manager, dedicato alla formazione dei futuri RSPP/ASPP, CSP/CSE e Sorveglianti minerari.
Il corso, erogato sia in presenza che in versione serale in videoconferenza sincrona, partirà a fine settembre 2025.
Scopri tutti i dettagli partecipando all'Open Day:
7 agosto in presenza (Gela)
8 agosto online in videoconferenza
Durante l’evento avrai l’opportunità di conoscere i docenti, ascoltare le testimonianze di corsisti ed ex corsisti, ed esplorare da vicino l’approccio formativo di MIRA, che combina teoria e pratica all’interno di ambienti moderni e attrezzati.
Il corso è pensato per chi parte da zero: offre nozioni e competenze tecniche per formare a 360° un professionista della sicurezza.
Uno dei punti di forza del percorso è il Servizio Placement, attivo per tutta la durata del corso e oltre: un supporto concreto alla ricerca di lavoro nel settore HSE.
Le iscrizioni per la nuova edizione sono ufficialmente aperte. I posti disponibili sono solo 25: prenota subito il tuo posto e partecipa all’Open Day,
📩 [email protected]
📞 376 182 2934

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela