Gela. Giovani podisti gelesi protagonisti al campionato provinciale di corsa campestre che si è svolto a Niscemi.
La Young Runner Gela ha primeggiato soprattutto nella categoria allievi con arrivo mano nella mano del primo e secondo Alessandro Licata e Roberto Bruno, mentre al terzo posto si è classificato Simone Martorana. Quarto invece Riccardo Emmanuello, tutti atleti tesserati con la Young Runner.
Nella categoria esordienti femminile vittoria di Chiara Pollicino e secondo posto negli esordienti maschile di Angelo Averna nei ragazzi, settimo posto per Matteo Pollicino. Nei cadetti doppietta in campo maschile con Samuele Licata che taglia per primo il traguardo, seguito da Mario Bianca, mentre nelle cadette vittoria di Sofia Iraci e nella allieve vittoria di Clara Tasca.
In questo fine settimana gli atleti della Young Runner Gela saranno impegnati ai campionati italiani di nove-Marostica(VI) con la squadra Allievi formata da Alessandro Licata, Roberto Bruno, Simone Martorana, Salvatore Tilaro l’allieva Clara Tasca, quest’anno in forza alla Virtus Acireale. Tra i cadetti Samuele Licata. Domenica l’evento sarà trasmesso in diretta tv su Raisport.