"Controlli e quarantena volontaria per chi rientra da Veneto e Lombardia", chiesto intervento sindaco
Gela. Controlli e quarantena volontaria per chi rientra in città dalle zone dove si sta diffondendo il Coronavirus. La commissione consiliare sanità e il gruppo di Forza Italia, con i consiglieri Carl...

Gela. Controlli e quarantena volontaria per chi rientra in città dalle zone dove si sta diffondendo il Coronavirus. La commissione consiliare sanità e il gruppo di Forza Italia, con i consiglieri Carlo Romano, Luigi Di Dio e l’assessore Nadia Gnoffo, si rivolgono al sindaco e alle autorità sanitarie. La psicosi, anche in città, è sempre pù diffusa e sono tanti i gelesi che lavorano o studiano in Lombardia e Veneto.
Il presidente della commissione sanità Rosario Trainito e gli altri componenti Gaetano Orlando, Sandra Bennici e Giuseppe Guastella, si rivolgono al sindaco e alla questura, così come i consiglieri e l’assessore Gnoffo. Per i forzisti serve un’ordinanza firmata da Greco. “Chiediamo al sindaco, nella figura di massima autorità sanitaria – dicono dalla commissione – di controllare insieme alla questura tutti i gelesi fuori per lavoro in Lombardia e Veneto, qualora rientrassero in città, come forma di prevenzione, così da evitare un disastroso contagio in città. Inoltre, ci auguriamo che il nostro ospedale venga attrezzato per un’eventuale emergenza”.