Conte “In piazza a Roma per dire no al folle piano di riarmo”
ROMA (ITALPRESS) - "Siamo qui a Roma, ancora una volta in piazza per dire "no" a questo folle piano di riarmo". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, durante il corteo a Ro...
ROMA (ITALPRESS) - "Siamo qui a Roma, ancora una volta in piazza per dire "no" a questo folle piano di riarmo". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, durante il corteo a Roma contro riarmo e guerre. "Lunedì - prosegue - partiremo per L'Aia, in coincidenza con il summit Nato. A pochi passi, nel Parlamento olandese, ci riuniremo: al momento siamo una quindicina di forze politiche europee e saremo con tutti i leader per un confronto per organizzare meglio la nostra battaglia a livello europeo contro la corsa al riarmo".
"A tutti gli iscritti M5s vorrei ricordare che si sta votando per la modifica dello statuto e del codice etico. Con questa votazione - aggiunge - si completerà il processo di democrazia e deliberativa: un esperimento che non ha avuto pari al mondo".
-foto Ipa Agency -
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 21 giugno 2025
25.6°