Contagi Covid fanno paura, altri 91 positivi in città: linea sfonda quota 600, un morto
Gela. Numeri che fanno paura quelli rilasciati da Asp rispetto ai positivi al Covid (in base a datti che riguardano tamponi negli ultimi cinque giorni). In totale, sono 91. La linea complessiva schizz...
Gela. Numeri che fanno paura quelli rilasciati da Asp rispetto ai positivi al Covid (in base a datti che riguardano tamponi negli ultimi cinque giorni). In totale, sono 91. La linea complessiva schizza ad oltre 600 contagiati, esattamente 667. I novantuno positivi sono in isolamento domiciliare. Due pazienti gelesi sono stati ricoverati in degenza ordinaria e altri due dimessi, mentre un paziente che era in rianimazione è tornato in degenza ordinaria. In base ai dati di Asp, c’è anche un decesso tra i positivi gelesi e il numero dei morti, in totale, sale a 70.
In provincia, i nuovi casi sono 22 di Riesi, 10 di Niscemi, 9 di Serradifalco, 8 di Caltanissetta, 5 di Butera, 3 di Delia, 2 di Bompensiere, 2 di San Cataldo, 2 di Sommatino e 1 di Villalba. I guariti, invece, 22 di Riesi, 10 di Niscemi, 9 di Serradifalco, 8 di Caltanissetta, 5 di Butera, 3 di Delia, 2 di Bompensiere, 2 di San Cataldo, 2 di Sommatino e 1 di Villalba. I guariti a Gela sono 12.
14.4°