Contagi Covid fanno paura, altri 91 positivi in città: linea sfonda quota 600, un morto

Gela. Numeri che fanno paura quelli rilasciati da Asp rispetto ai positivi al Covid (in base a datti che riguardano tamponi negli ultimi cinque giorni). In totale, sono 91. La linea complessiva schizz...

A cura di Redazione Redazione
06 maggio 2021 23:19
Contagi Covid fanno paura, altri 91 positivi in città: linea sfonda quota 600, un morto -
Condividi

Gela. Numeri che fanno paura quelli rilasciati da Asp rispetto ai positivi al Covid (in base a datti che riguardano tamponi negli ultimi cinque giorni). In totale, sono 91. La linea complessiva schizza ad oltre 600 contagiati, esattamente 667. I novantuno positivi sono in isolamento domiciliare. Due pazienti gelesi sono stati ricoverati in degenza ordinaria e altri due dimessi, mentre un paziente che era in rianimazione è tornato in degenza ordinaria. In base ai dati di Asp, c’è anche un decesso tra i positivi gelesi e il numero dei morti, in totale, sale a 70.

In provincia, i nuovi casi sono 22 di Riesi, 10 di Niscemi, 9 di Serradifalco, 8 di Caltanissetta, 5 di Butera, 3 di Delia, 2 di Bompensiere, 2 di San Cataldo, 2 di Sommatino e 1 di Villalba. I guariti, invece, 22 di Riesi, 10 di Niscemi, 9 di Serradifalco, 8 di Caltanissetta, 5 di Butera, 3 di Delia, 2 di Bompensiere, 2 di San Cataldo, 2 di Sommatino e 1 di Villalba. I guariti a Gela sono 12.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela