Gela. Giovedì alle 21 si terrà in piazza Umberto il concerto di Angelo Famao. Il sindaco Lucio Greco ha firmato una ordinanza con cui viene fatto divieto di somministrare e vendere bevande alcoliche e non alcoliche in bottiglie di vetro, in bottiglie di plastica chiuse ed in lattine da asporto. Il divieto è esteso anche ai distributori automatici. La somministrazione deve avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica. Le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o la vendita.
Per la vendita di bottiglie in plastica è imposto l’obbligo, per l’esercente, di aprire i tappi degli stessi contenitori e di trattenere gli stessi. Il divieto per la vendita di super alcolici invece decorre dal 17 luglio all’11 settembre dalle 2 alle 6 del mattino di ogni giorno.
Ma manco fossimo ad uno stadio , ma chi si ubriaca ad un concerto di musica neomelodica ? Caro sindaco il problema lo risolviamo lo stesso , ci portiamo le bibite da casa e l’alcol in fiaschette di alluminio cosi li mischiamo per fare i coktail . La sicurezza in città sta anche in altre cose , facendo cosi sta danneggiando solamente i vari esercenti che potrebbero guadagnare qualcosa in una giornata di festa . Senza parole !!