Comitato Area 4, Domicoli: "Mi sono dimesso da componente"

Giuseppe Domicoli ha deciso di lasciare il comitato Area 4

A cura di Redazione Redazione
28 giugno 2026 11:20
Comitato Area 4, Domicoli: "Mi sono dimesso da componente" - Giuseppe Domicoli
Giuseppe Domicoli
Condividi

Gela. E' uno degli storici componenti dei vari comitati di quartiere che nel corso del tempo si sono susseguiti prima delle elezioni degli scorsi mesi. Giuseppe Domicoli ha deciso di lasciare il comitato Area 4, nel quale è stato eletto come componente. Ha presentato una comunicazione ufficiale perché ritiene che a oggi il comitato non abbia fatto molto rispetto ai programmi iniziali. “Le mie dimissioni sono state regolarmente formalizzate – dice – però il comitato non intende accettarle e questo secondo me è assurdo”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela