Comitati di quartiere e Movimento 5 Stelle presidieranno stasera il consiglio

 
0

Gela. I comitati di quartiere, insieme alle associazioni e semplici cittadini, saranno presenti al palazzo di città per essere testimoni di un evento storico, evento al quale si ritiene doveroso che tutto il consiglio comunale sia presente, senza i soliti deprecabili e puerili giochetti come la mancanza del numero legale.

Il coordinamento dei comitati di quartiere lo ha deciso nella riunione di lunedì sera. “Gela, a quale libero consorzio deve aderire? L’assemblea, presieduta dal Presidente del coordinamento Carmelo Tandurella, alla quale ha partecipato Filippo Franzone, presidente del “comitato per lo sviluppo dell’area gelese” si è espressa molto chiaramente: Gela deve aderire al libero consorzio di Catania”.

“Tra i molti ostacoli scientificamente studiati per rendere di fatto obbligatori i liberi consorzi, si è trovato uno spiraglio per liberare il territorio Gelese dal soffocante vassallaggio in cui si trova, ed i gelesi non vogliono lasciarsi sfuggire questa opportunità”.

Stasera alle 20:30 il consiglio comunale si dovrà esprimere.

Il movimento 5 stelle Gela sarà presente. “Auspichiamo che la parte politica che attualmente amministra la città prenda una decisione e non rinvii come suo solito fare! Il Movimento 5 Stelle Gela trarrà le sue conclusioni ascoltando la volontà dei cittadini e valutando le decisioni politiche di questa amministrazione, sempre che una decisione verrà presa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here