Come combatto la crisi, drink “hard” in un pub: si beve dal décolté della barista

 
0

Gela. Ispirazioni hot per combattere la crisi. Succede anche questo a Gela. L’iniziativa è di due giovani gestori di un pub. Per attirare clienti hanno attuato un’idea bizzarra ma efficace.

Nel pub del rione Borgo si sorseggia un drink con la bocca poggiata sul decoltè di alcune ragazze. Al bancone c’è “Angel blonde” come si fa chiamare lei, seno prosperoso in bell’evidenza ed un drink pronto ad essere servito. La giovane protagonista del “cicchetto hard topless” non è alla sua prima esperienza. Ha già lavorato al nord dove queste iniziative, sono la normalità. Seno prorompente e sguardo accattivante, fungono da binomio perfetto per lanciare in una cittadina apparentemente normale.

L’iniziativa fa già storcere il naso a qualcuno, mentre altri non vedono l’ora di provarla. “Prendo la situazione di petto – ha ironizzato Alessio, gestore del locale – tento di sconfiggere la crisi e riscrivere il copione delle serate gelesi, tutte uguali e monotone”. In via XXIV Maggio non sarà solo il gusto a far apprezzare un buon drink ma una cornice d’eccezione, già gradita da chi si è cimentato nel cicchetto hard topless.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here