Colpi di martello all’ex coniuge, arrestato un 76enne per tentato omicidio

 
0

Gela. Un uomo di 76 anni, Antonino Cammalleri, è stato arrestato ieri sera dagli agenti del commissariato di Gela per tentato omicidio. La polizia è intervenuta in via Cremona a seguito di una segnalazione che indicava un’aggressione nei confronti di una donna.

Sul posto gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un garage tracce di sangue e segni evidenti di una colluttazione. Rinvenuti, inoltre, all’interno di un’autovettura indumenti femminili e occhiali da vista intrisi di sangue.

Le immediate attività di polizia giudiziaria hanno permesso di rintracciare la vittima, una donna, Angela Catalano, di 71 anni, la quale era stata soccorsa da una vicina di casa per una vistosa ferita al capo.

La stessa donna ha riferito agli agenti di essere stata violentemente aggredita dall’ex coniuge. Quest’ultimo rintracciato al  terzo piano della stessa abitazione di via Cremona è stato fermato ed identificato. L’uomo indossava ancora gli indumenti sporchi di sangue.

Gli agenti successivamente hanno rinvenuto e posto sotto sequestro quale arma usata per il delitto, un mazzuolo ancora intriso di sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here