Colpi a San Giacomo e in via Crispi, ripuliva gli appartamenti arrivando dalle grondaie: confermata la condanna

Gela. Due appartamenti, a San Giacomo e nella zona di via Crispi, e altrettanti furti. Condanna confermata. I giudici della corte d’appello del tribunale dei minori di Caltanissetta, così, hanno conf...

19 giugno 2015 19:13
Colpi a San Giacomo e in via Crispi, ripuliva gli appartamenti arrivando dalle grondaie: confermata la condanna -
Condividi

furto-abitazione.jpg

Gela. Due appartamenti, a San Giacomo e nella zona di via Crispi, e altrettanti furti. Condanna confermata. I giudici della corte d’appello del tribunale dei minori di Caltanissetta, così, hanno confermato la condanna a un anno di reclusione per un giovanissimo. E’ finito a processo dopo le indagini condotte dagli inquirenti. Fatale, sarebbe stato il colpo tentato all’interno dell’appartamento di via Crispi. Lì, infatti, sarebbe stato scoperto insieme ad un complice. Difeso dall’avvocato Carmelo Tuccio, il giovane ha cercato di ridimensionare le accuse. Alla fine, però, i giudici d’appello hanno confermato la condanna di primo grado.

Le abitazioni “scalate” dalle grondaie. L’imputato e il complice, stando alla ricostruzione, approfittavano dell’assenza dei proprietari delle abitazioni visitate. Riuscivano a raggiungerle arrampicandosi lungo le grondaie.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela