Città zona rossa e 54 nuovi casi di Covid, 45 guariti: linea sale a 590 positivi
Gela. Risale ancora il contagio da Covid in città, mentre la Regione ha prorogato la zona rossa fino al prossimo 12 maggio. Nelle ultime ventiquattro ore, sono 54 i nuovi positivi al Covid, in isolame...
Gela. Risale ancora il contagio da Covid in città, mentre la Regione ha prorogato la zona rossa fino al prossimo 12 maggio. Nelle ultime ventiquattro ore, sono 54 i nuovi positivi al Covid, in isolamento domiciliare. Quarantacinque pazienti risultano però guariti. Un paziente è stato ricoverato in degenza ordinaria, un altro ha lasciato la rianimazione e si trova ricoverato in degenza ordinaria. Due pazienti invece sono stati dimessi.
I nuovi contagi in provincia sono di 10 pazienti di Caltanissetta, 5 di San Cataldo, 3 di Mussomeli, 3 di Serradifalco, 2 di Marianopoli, 2 di Niscemi, 1 di Bompensiere, 1 di Butera e 1 di Riesi. I guariti, invece, 29 di Caltanissetta, 17 di Marianopoli, 15 di Mussomeli, 12 di Niscemi, 6 di Acquaviva Platani, 3 di San Cataldo, 3 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Campofranco, 2 di Serradifalco, 2 di Vallelunga Pratameno, 1 di Resuttano e 1 di Sommatino.
15.0°