Cirignotta confermato alla guida del Movimento Polo oncologico, "attività proseguiranno"

Gela. L’associazione Movimento Polo oncologico ha rinnovato il direttivo. È stata data la possibilità a nuovi soci di entrare a far parte della onlus. È una condizione che ha permesso di eleggere il n...

A cura di Redazione Redazione
20 agosto 2024 10:49
Cirignotta confermato alla guida del Movimento Polo oncologico, "attività proseguiranno" -
Condividi

Gela. L’associazione Movimento Polo oncologico ha rinnovato il direttivo. È stata data la possibilità a nuovi soci di entrare a far parte della onlus. È una condizione che ha permesso di eleggere il nuovo corso dell’associazione, operativo fino al prossimo 2027. In tal senso è stato confermato presidente e tesoriere il Dr. Maurizio Cirignotta, Vicepresidente Dilan Bonaventura  Moscato e segretario Nino Oliva.

In riferimento alle progettualità in collaborazione con Eni l’associazione conferma l’operatività della navetta oncologica dedicata agli utenti per la tratta Gela–Catania e verso gli ospedali ad alta specializzazione. La stessa sarà disponibile martedì, mercoledì e giovedì, ogni settimana. Il servizio è gratuito. Le prenotazioni vengono effettuate il sabato precedente alla partenza dalle ore 10 alle ore 12 al numero 3280466905 o eventualmente via e-mail:  [email protected]. la radioterapia di Gela sarà invece in possesso dei nuovi acceleratori lineari Varian che andranno a sostituire i vecchi Siemens del 2012. Naturalmente, gli utenti avranno dei disagi fino a settembre che sono stati attenuati dalla disponibilità dell’Asp di Ragusa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela