Cinque riconferme nel Gela, non ci sono Nassi e Gambuzza. “Anno indimenticabile ma così non potevo restare”

 
0

Gela. Cinque riconferme e cinque clamorosi addii.

Il Gela cambia pelle e mantiene poco dello scorso anno. A far rumore sono più i mancati rinnovi di Nassi e Gambuzza più che le riconferme di Bonaffini e Campanaro. Nel caso del bomber di Taormina si tratta di una scelta tecnica. A 40 anni suonati la società non intende continuare a tenere in panchina un calciatore che rappresenta tanto in termini di storia ed esperienza. Si punta sui giovani. Ed allora meglio essere chiari e Maurizio non avrebbe accettato un altro anno in panchina.

Per Gambuzza situazione diversa. Non c’è stata intesa economica. “Lascio con dispiacere  – ha detto il difensore  – purtroppo c’era molta distanza tra l’offerta e la mia richiesta. Ho trascorso un anno stupendo e non dimenticherò mai questi tifosi, questa città e la società. Andrò ad Altamura, in Puglia”.

Il ds Martello ha confermato che sono vicini alla riconferma Bruno, Chidichimo, Bonaffini, Bonanno e Campanaro. Alma ha richieste in Lega Pro ed ha chiesto 24 ore di riflessione. Hanno già detto “no grazie” Simone Schisciano (il Catania lo ha girato al Potenza), Kosovan (tornato in Ucraina), Montalbano e Gambuzza. Non sono stati contattati Evola e Candiano, così come il portiere Saitta e lo stesso attaccante gelese Scerra.

Il ritiro inizierà il 28/29 luglio. Romano conta di avere il 70 per cento della rosa a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here