Cessione Gela, lunedì contatto tra il gruppo del Nord interessato all’acquisizione e il sindaco

 
0

Gela. Domani potrebbe essere il giorno della svolta.

In questa ingarbugliata vicenda d’agosto in cui il calcio è nuovamente al centro delle attenzioni degli sportivi la parola fine non è stata ancora pronunciata. Lunedì il sindaco Domenico Messinese avrà un colloquio con un rappresentante (gelese) del gruppo del nord Italia interessato a rilevare il Gela. Nel caso in cui l’interesse diventasse concreto la nuova possibile proprietà ha già in mente di chiedere alla Lega Nazionale Dilettanti lo spostamento almeno di una partita di campionato. Rilevare una società a responsabilità limitata non è una cosa che si fa in due giorni. C’è un gruppo tecnico da ricostruire, verificare se lo staff sarà confermato etc. etc. Tanto lavoro da svolgere in brevissimo tempo. Il destino è in mano soprattutto alla vecchia proprietà. Bisognerà capire a quali condizioni economiche vuole cedere. Dalle nostre informazioni non sarebbero cifre insormontabili ma non abbiamo conferme.

Due interessamenti sembrano già tramontati. Adesso c’è questa che sembra molto interessante e concreta ma visto il passato meglio attendere.

I tifosi sono divisi tra scoramento e rabbia. I tifosi della Boscaglia sono pronti a diffondere un comunicato. Chiederanno a Tuccio di cedere il club senza tentennamenti per consentire la continuità mostrando buon senso nelle richieste. Vedremo. Sono ore calde. Sono ore drammatiche. Il pallone non è ancora sgonfio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here