Cercò di travolgere il compagno della ex: chiesti 3 anni e 6 mesi per Bodinaku

 
0

Gela. Tre anni e sei mesi di reclusione per una serie di reati commessi nel tentativo di riconquistare l’ex. E’ la richiesta formulata dal pubblico ministero Giampiero Cortese nei confronti del ventiquattrenne Igland Bodinaku.

Il giovane deve rispondere di stalking, lesioni e evasione. Al centro delle sue attenzioni, stando alle accuse, sarebbe finita l’ex fidanzata, tanto da coinvolgere anche il nuovo compagno della giovane.
“Non ricordo bene quello che successe – ha spiegato il nuovo compagno oggi marito della giovane – sono stato travolto da una Smart ma non ho visto chi la guidava”.
Il testimone si è più volte contraddetto soprattutto davanti a dichiarazioni rese agli inquirenti al tempo dei fatti. Il pubblico ministero Cortese ha confermato la presunta responsabilità di Bodinaku, con diversi precedenti penali alle spalle.
In base alle accuse, infatti, ad agire anche ai danni del nuovo compagno della ex sarebbe stato proprio l’imputato. Non sarebbero mancati, inoltre, danneggiamenti e minacce.
Tutto per riconquistare la ragazza. Alla prossima udienza del 2 dicembre, spetterà ai difensori Carmelo Tuccio e Flavio Sinatra concludere nell’interesse del loro assistito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here