Caro sindaco ti scrivo…La Top 3

 
0

Gela. Dopo aver per mesi ipotizzato chi sarebbe stato il candidato perfetto per guidare la città, Gela ha espresso finalmente la sua preferenza aggiudicando una strabiliante vittoria a Terenziano di Stefano con il 61,34%,dei voti, risultato il vincitore già dai primi dati dello spoglio.La notifica ufficiale l’ha ricevuta martedì sera direttamente sul palco di piazza Umberto I durante il comizio di ringraziamento.

Negli stessi attimi in cui è avvenuto l’insediamento ufficiale in aula consiliare del neo eletto primo cittadino, abbiamo chiesto ai gelesi la top 3 degli interventi più urgenti che deve attuare il nuovo sindaco Terenziano di Stefano.

Il primato ,per la maggior parte del campione di cittadini intervistati, spetta al problema della crisi idrica che sta mettendo in ginocchio interi quartieri della città. Seguono al secondo posto le buche del manto stradale che rendono pericolose la viabilità di automobili, ciclomotori, biciclette e pedoni. All’ultimo posto a pari merito troviamo la pulizia della città, soprattutto delle aree verdi , e la valorizzazione del lungomare e del porto annesso.

Il Comune di Gela ha chiuso le urne per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative con un tasso di affluenza del35,26% contro il 40,40% del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here