"Cappello di platino", prestigioso riconoscimento per i cuochi gelesi

Gela. I cuochi gelesi hanno ricevuto l’onorificenza professionale alla carriera “Les Torques Blanches d’honneur”. Il massimo riconoscimento, il cappello di platino, è stato consegnato a Salvatore Pizz...

21 novembre 2013 09:26
"Cappello di platino", prestigioso riconoscimento per i cuochi gelesi -
Condividi

chef.jpg

Gela. I cuochi gelesi hanno ricevuto l’onorificenza professionale alla carriera “Les Torques Blanches d’honneur”. Il massimo riconoscimento, il cappello di platino, è stato consegnato a Salvatore Pizzo, Francesco Cassarino, Ernesto Domenico Palmeri e Salvatore Roccuzzo.

Tra gli altri cuochi premiati, figurano, Maurizio Carmelo Tuccio (cappello d’oro) ed Emanuele Martini (cappello di bronzo). La cerimonia di premiazione si è tenuta a Roma il 12-13 novembre scorsi ed è stata organizzata dall’Associazione professionali cuochi italiani (Apci). “Si tratta di un riconoscimento inedito e prestigioso – spiega Antonio Ruvio, presidente di Casartigiani del Golfo di Gela – pensato per premiare il lavoro quotidiano svolto dagli associati Apci e in particolar modo dei più meritevoli e di coloro che, in trent’anni di carriera, si sono contraddistinti per dedizione, innovazione e comprovata esperienza”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela