Capital food rilancia con underground, la fermata dei sapori

 
0

Gela. C’è una fermata lungo il corso principale… Provate a varcare la soglia questa sera alle 20 e verrete catapultati in una delle città più belle del mondo: Londra. Nella metropoli cosmopolita “made in Gela”, rivisitata da Nuccio Vella, sono i sapori e gli odori tipici della gastronomia gelese i veri protagonisti. Nel rispetto del core-business di Capital food, nella nuova sede di corso Vittorio Emanuele è possibile immaginare di degustare un caffè italiano lungo il Tamigi, su una imbarcazione che al rumore del motore preferisce il gorgoglio della caffettiera o, ancora, attraversare una fermata della metropolitana per scorgere da uno dei tavoli all’aperto di un pub londinese, una rossa cabina telefonica tipica del Regno unito. Ai sapori tipici della gastronomia locale è stata associata una ricercata selezione musicale con una web-radio dedicata capace di trasportarvi in una pausa di relax seduti comodamente in una delle trenta postazioni innovative, dotate di ricarica usb e wi-fi. Luogo ideale per completare quanto iniziato in ufficio o inviare quel messaggio che magari non vi cambierà la giornata ma certamente contribuirà ad allietare la vostra pausa pranzo o cena.

Lo stile britannico è solo l’ultima declinazione di “Capital food” sancita con la “fermata”, simbolo di quel villaggio vettoriale che ha mosso i primi passi di una evoluzione futuristica nata dalla buona gastronomia del territorio. Un mondo, quella di Capital Food, che poggia le proprie radici su Nuccio Vella, imprenditore trascinato da una visione capace di sfociare in nuova occupazione in punti di ristoro che non disdegnano una evoluzione da grandi catene della gastronomia locale anche oltre i confini gelesi.

E se dopo una prima visita alla “fermata” di Capital food non avete trovato una particolare selezione di vini vi invitiamo solo a pazientare. Nei nuovi locali si lavora già per avviare il primo vine bar gelese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here