Gela. Prima, le segnalazioni dei responsabili dell’azienda Loveral. Sono state indicate, anche agli uffici comunali, minacce verbali subite da tecnici e operai. Sarebbero stati alcuni commercianti della zona ad “avvisarli” di non proseguire i lavori. Ora, spunta anche il furto di almeno due palme che erano state collocate lungo l’area degli interventi in corso. La mancanza delle palme è stata accertata dai titolari del vivaio Agati, che hanno provveduto a fornirle e collocarle. Una è già stata sostituita, sempre dai titolari del vivaio.
L’amministrazione comunale, la scorsa settimana, ha fatto sapere che intende approfondire le segnalazioni dell’azienda che sta effettuando i lavori, rispetto alle minacce. Non si esclude una denuncia da presentare alle autorità competenti.
Per colpa di poche gente malavitosa stupida e arrogante ,che nell’anonimaòa fanno questo e tante altre brutte cose, Gela è destinata a non essere una Città pulita, degna della sua brava gente che per fotuna è la maggiornza DIRVI VIGLIACCHI E’ POCA COSA FATE SCHIFO, QUANDO VI GUARDATE IN FACCIA SPUTATEVI ADDOSSO