Camera di Commercio, precari in assemblea: tante incertezze sul futuro

Gela. L’incertezza sul futuro della Camera di Commercio di Caltanissetta, al centro di tante voci e polemiche per l’eventuale accorpamento, sta spingendo i sindacati del settore a far salire la linea...

A cura di Redazione Redazione
18 luglio 2021 15:00
Camera di Commercio, precari in assemblea: tante incertezze sul futuro -
Condividi

Gela. L’incertezza sul futuro della Camera di Commercio di Caltanissetta, al centro di tante voci e polemiche per l’eventuale accorpamento, sta spingendo i sindacati del settore a far salire la linea dell’attenzione. Martedì, nella sede nissena, è fissata un’assemblea dei lavoratori a tempo determinato, che da anni attendono la soluzione della stabilizzazione. Ci sono anche quelli che lavorano nella sede di Gela.

L’assemblea, che si terrà all’esterno, è stata convocata dalle segreterie del settore di Fp-Cgil, Uil-fpl e Ugl-Fna. I segretari Giancarlo La Rocca, Massimiliano Centorbi e Filippo Crucillà stigmatizzano però l’assenza, già anticipata, sia del commissario della Camera di Commercio, Giovanna Cadurra, sia del segretario Gianfranco Latino. Lavoratori e sindacati hanno già dichiarato lo stato di agitazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela