Quotidiano di Gela

Calcio a cinque: La Pro Gela si gode il primato e pensa alla gara di Coppa Italia

Gela. Sognare non costa nulla, ed allora perchè non farlo? Dopo aver ottenuto quattro successi consecutivi la Pro Gela consolida il primo posto nel torneo di serie C1 di calcio a 5. Miglior difesa del...

A cura di Super User
17 ottobre 2013 09:30
Calcio a cinque: La Pro Gela si gode il primato e pensa alla gara di Coppa Italia -
Condividi

progela.JPG

Gela. Sognare non costa nulla, ed allora perchè non farlo? Dopo aver ottenuto quattro successi consecutivi la Pro Gela consolida il primo posto nel torneo di serie C1 di calcio a 5. Miglior difesa del campionato, miglior differenza reti ed Emanuele Cinici cannoniere del torneo.

L’ultimo successo sul campo del Trabia per 5-2 testimonia l’ottimo momento dei gelesi. Intanto oggi pomeriggio si giocano gli ottavi di Coppa Italia di serie C1. Nella gara di andata alla palestra Itis la Pro Gela si è imposta per 5-1. Supera il turno la squadra che al termine delle due gare avrà una migliore differenza reti.

Fecondo lascerà a riposo Emanuele Cinici alle prese con un piccolo infortunio, mentre lancerà in porta il giovane Orazio Smecca (classe ’93) che per le prossime gare, anche di campionato, sostituirà fra i pali Salvo Cauchi che, per motivi di lavoro, lascerà la squadra per 5/6 settimane. Spazio a quei giocatori che in campionato hanno maturato un minor minutaggio ed hanno bisogno di giocare.  

 

In serie C2, successo del San Cataldo 5 nel derby con il Futsal Macchitella per 6-5. Non è andata bene alla Soccer Gela che è stata sconfitta in trasferta dal Real Parco per 7-4; le reti dei gelesi portano la firma di Peppe Cacici (3) e Salvatore Paternò.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social