Gela. Primi colpi di mercato per il Futsal Macchitella. La nuova realtà gelese di calcio a 5 ha ufficializzato i nomi dei primi due tesserati.
Si tratta di Alfredo Vullo, laterale sinistro classe 92, già alle dipendenze di mister Giuseppe La Rosa con lo Sporting Gela in serie C2 e di Nicola Chirdo, universale classe 94, proveniente dal Macchitella Calcio.
Due giocatori di livello, ha specificato La Rosa, responsabile dell’area tecnica, che si è detto orgoglioso e soddisfatto della sua squadra che verrà presentata in una conferenza stampa nel corso dei prossimi giorni.
I quattro soci fondatori del Futsal Macchitella, Francesco e Giuseppe La Rosa, Salvatore Manichino e Daniele Mugavero, hanno manifestato piena soddisfazione per le potenzialità dei giocatori. “Sono ragazzi giovani con grandi capacità calcistiche, ha affermato il vicepresidente della società – Superano di gran lunga il livello del settore e ciò ci ben lascia sicuramente ben sperare. La compagine mira a raggiungere quello che è l’obiettivo principale: la promozione.
Da domani, intanto, partirà la preparazione atletica della squadra in vista dell’inizio del campionato di serie D, fissato per il mese di novembre.
Nella foto la dirigenza del Futsal Macchitella con il presidente onorario Antonio Gagliano e Don Giuseppe Fausciana, padre spirituale della società.