Calcio a cinque, big match della Pro Gela contro la capolista Melilli

 
0

Gela. Avvincente sfida in programma sabato all’ITIS. Alle 17 la Pro Gela affronterà la capolista Melilli, formazione quest’ultima, ancora imbattuta in campionato e che ha fin qui collezionato 14 vittorie e 2 pareggi esterni.

Costruita per il salto di categoria, la formazione siracusana è allenata da Rino Chillemi, tornato nella sua città per portare la seria A in due anni, e che può vantare nel suo curriculum l’Augusta in serie A1, lo Scicli, il Napoli C5 ed il Palestrina.

L’organico del Melilli è di quelli che mette paura, con i brasiliani Wagner e Rafinha che hanno un passato in serie A proprio con mister Chillemi a Napoli, e il giovane Diago, anch’egli brasiliano, in prestito dall’Augusta per fare esperienza.

Gli italiani sono Cristian Rizzo di proprietà dell’Acireale (serie A) che è stato capitano della nazionale under 21 ed è arrivato in prestito al Melilli da una settimana, in quanto deve recuperare da un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

Il giovanissimo Failla, altro elemento nel giro della nazionale under 21 e l’anziano portiere Garro che ha vestito, qualche anno fa, la maglia dell’Augusta in serie A, rappresentano altri elementi di indiscutibile valore.

La Pro Gela dal canto suo, potrà schierare la migliore formazione possibile con la sola eccezione di Marchese che andrà in panchina e difficilmente potrà essere impiegato da mister Fecondo, in quanto ancora alle prese con i postumi di un infortunio al ginocchio. Rientrerà anche il portiere Rapicavoli dopo il lungo infortunio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here