Calcio a 5, turno casalingo per la Pro Gela contro il Wisser Club
Gela. Turno interno per la Pro Gela nel campionato di Serie C1 di calcio a cinque. Domani pomeriggio alla palestra Itis il quintetto gelese affronterà il Wisser Club, ovvero una delle avversarie tradi...

Gela. Turno interno per la Pro Gela nel campionato di Serie C1 di calcio a cinque. Domani pomeriggio alla palestra Itis il quintetto gelese affronterà il Wisser Club, ovvero una delle avversarie tradizionali del girone.
“La Wisser è un complesso molto forte – spiega il tecnico Enzo Fecondo – in classifica è al terzo posto con 21 punti ed in trasferta ha finora totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte. I suoi punti di forza sono sicuramente il portiere Marcello Latino, fino allo scorso anno in A2 con l’Acireale ma con trascorsi anche in A1 a Rieti, con molte presenze nella nazionale under 21 ed una presenza nella nazionale maggiore (seppur in panchina), poi Tarantino che proviene dalla serie B dove ha militato lo scorso anno e le vecchie volpi Aliotta e Vuturo che sebbene ormai sulla quarantina hanno un importante passato in serie A”.
La squadra gelese non avrà in panchina lo stesso Fecondo appiedato dal giudice sportivo per tre giornate. A sostituirlo il duo Martello-Rapicavoli. Per il resto a disposizione tutta la rosa con l’imbarazzo della scelta per tre giocatori di movimento che dovranno andare in tribuna. Per il ruolo di portiere fra i 4 disponibili (Fraglica è ancora con le stampelle) dovrebbero andare in distinta Nicoletti e Corona mentre Rapicavoli in panchina con il ruolo di vice allenatore ed il giovane Lavore in tribuna.