Gela. Viaggiano a gonfie vele Pro Gela in C1 e Sporting Soccer Gela in C2. Male la Nuova Trinacria. Nel calcio a cinque le gelesi stanno vivendo un momento magico. In C1 la Pro Gela ha superato l’Ennese per 4-1.
Giornata da dimenticare per la Nuova Trinacria Gela di Emanuele Ministeri che subisce una brutta sconfitta contro il Kamarina per 13-5.
Pur senza Cinici, influenzato e Moscato la squadra di Enzo Fecondo ha dilagato sugli ennesi. Dopo un inizio sofferto l’ingresso di Matteo Barresi ha cambiato il corso della partita. Al 22’, arriva la prima rete con il capitan Caglià che colpisce in pieno la traversa, la palla finisce sui piedi di Barresi che in semirovesciata mette in rete.
Nella ripresa l’Ennese raggiunge il pari con una rete di La Delia. A rimettere le cose a posto ci pensa al 13’ nuovamente Barresi dopo una serie di dribbling viene atterrato, procurandosi un calcio di rigore che Caglià non sbaglia. Al 25’ la rete del 3 a 1 con Caglià. Al 30’ Santuccio sigla il 4 a 1 a porta sguarnita. Nel torneo di C2 lo Sporting Soccer Club conferma il primato grazie alla vittoria interna contro il Rosolini per 5-3. Le reti per i gelesi sono state realizzate da Ferrera, Lombardo, Casano ed una doppietta del bomber Cacici. Perde male la Trinacria a Santa Croce Camerina 13-5.