Calcio a 5: Furia Pro Gela sul Mascalucia, sconfitte per Sporting Savio e Futsal Macchitella

 
0

Gela. Vince solo la Pro Gela tra le squadre di calcio a cinque della città. Masticano amaro in serie C2 lo Sporting Savio e il Futsal Macchitella così come in serie D il Gela Calcio.

In C1 il Pro Gela travolge il Mascalucia con un netto 6-0. Grandissima prestazione della squadra di Enzo Fecondo che chiude il primo tempo sul punteggio di 2-0. Un risultato che sta stretto  ai ragazzi del Pro Gela che nella ripresa mettono a segno altri quattro gol. Nota di merito per un inarrestabile Caglià autore di ben quattro reti.  Vittoria fondamentale che allontana, per il momento, la squadra dalla zona play out

In serie C2  perdono entrambe le squadre nostrane. Il Futsal Macchitella,ospite della  San Giovanni Gemini, perde un’importante partita in chiave salvezza. Il risultato finale è di 5-4 . Per il Futsal a segno Mauro Morteo, Alessandro Scordio , Alex Di Pietro e Antonio Casano.

In Casa lo Sporting Savio perde contro la capolista  Akragas  con il punteggio di 2-6. I padroni di casa passano subito in vantaggio con Moscato ma gli avversari agguantano prima il pari con Hamici  e poi  il vantaggio con Benito Sirone.  Dopo un minuto arriva il pareggio con Mammano. Ma  nel secondo tempo l’Akragas paralizza lo Sporting mettendo a segno quattro gol.

                                                                            

In serie D il Gela perde la prima partita del campionato contro l’Assoro per 1-6. Una sconfitta che interrompe l’imbattibilità dei biancazzurri ma è irrilevante sul piano dei risultati. Probabilmente i ragazzi di mister Minister,poco concentrati in campo,dopo aver vinto il campionato nella giornata di sabato scorso, pensano già alla C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here