Quotidiano di Gela

Cadono Vigor Gela e Terranova, ai nastri di partenza la Terza Categoria

Gela. Per una squadra biancazzurra che vince, ce n’è un’altra che perde. La Vigor Gela esce sconfitta dal campo di Serradifalco con il risultato di 2-1. A timbrare il cartellino tra i gelesi il centro...

23 ottobre 2023 10:30
Cadono Vigor Gela e Terranova, ai nastri di partenza la Terza Categoria -
Condividi

Gela. Per una squadra biancazzurra che vince, ce n’è un’altra che perde. La Vigor Gela esce sconfitta dal campo di Serradifalco con il risultato di 2-1. A timbrare il cartellino tra i gelesi il centrocampista Saverio Scicolone, al primo centro in Prima Categoria. Segnano per la squadra di casa Genova e l’ex SSD Gela Marco Cantavenera. Quarto posto in classifica per la squadra di mister Nassi, dietro il podio formato da Niscemi, Aragona e Serradifalco, tutte a 10 punti. Alla Vigor toccherà affrontare domenica prossima la Barrese, penultima in classifica.

Partita da dimenticare per il Terranova, sconfitto per 6-2 dal Pozzallo Due. A siglare i due gol giallorossi Saidy Mustapha. Per quanto riguarda la Terza Categoria, si preparano all’esordio stagionale le tre squadre gelesi che parteciperanno al torneo: Real Gela, Amo Gela e Juve Terranova Gela. Le prime due si affronteranno domenica prossima, mentre l’ultima, allenata dal tecnico gelese Angelo Gaccione, affronterà in trasferta la Buterese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social