Caci eletto presidente regionale della società di neurologia pediatrica

Gela. Rosario Caci, direttore del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, è stato eletto presidente regionale della Sinp, società italiana di neurologia pediatrica...

A cura di Redazione Redazione
23 ottobre 2018 08:56
Caci eletto presidente regionale della società di neurologia pediatrica -
Condividi

Gela. Rosario Caci, direttore del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, è stato eletto presidente regionale della Sinp, società italiana di neurologia pediatrica. L’elezione è avvenuta al termine del congresso regionale congiunto di Pediatria di due società scientifiche pediatriche che si è svolto a Siracusa. Si è votato per il Sinp e Sin (società di Neonatologia).

Nel direttivo un altro medico pediatra gelese, Rosario Balconetti.

“Il riconoscimento per la nostra unità operativa è il frutto costante aggiornamento, lavoro di squadra ed intenso impegno – ha detto Rosario Caci –  volti a migliorare il sistema di relazioni su base regionale e nazionale e finalizzati ad ottimizzare l’assistenza sanitaria per i piccoli pazienti del nostro territorio. Siamo consapevoli del carico di responsabilità e della esposizione che questi ruoli comportano ma con perseveranza e modestia”. cercheremo di dare il meglio”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela