Gela.
Esordisce sui social con un “Ce l’abbiamo fatta” Daniele Cacciuolo, titolare della pizzeria Bella Napoli per comunicare a clienti, fallower e amici di essersi aggiudicato il premio come “Migliore pizzeria della Sicilia 2022” nel contest indetto da AllfoodSicily.
Dopo 3 settimane intense alla fine di una battaglia serrata che ha visto competere nella prima edizione ben 55 pizzerie di tutta la Sicilia che si sono affrontate con spirito combattivo, l’esito e l’epilogo finale ha premiato 4 pizzerie per la prima volta, in quanto due hanno ottenuto gli stessi voti.
“ Sono molto felice ed emozionato ed emozionato per aver raggiunto questo traguardo. Quando è arrivata la comunicazione non potevamo crederci anche se ci speravamo tantissimo – ha dichiarato Daniele Cacciuolo,titolare e pizzaiolo di Bella Napoli- Abbiamo ottenuto oltre 5mila preferenze dai cittadini gelesi e non solo. Sono arrivate tante risposte, anche grazie al volantinaggio e alla continua pubblicità fatta sui social. La nostra città merita e per me è un onore portare questo traguardo in una città che spesso viene maltrattata e mal giudicata. Gela merita tanto e noi vogliamo partecipare per quanto riguarda il nostro campo a renderla un fiore all’occhiello della Sicilia. In molti ci hanno aiutato e hanno creduto in questo sogno insieme a me e al mio staff.”
Uno sforzo apprezzato dai sempre più numerosi clienti che dal consumo della pizza non si aspettano solamente un momento di convivialità da condividere con famigliari e amici, ma pretendono sempre più l’accostamento a un piatto raffinato e elaborato per cui sono disposti a pagare un prezzo leggermente più elevato pur di avere assicurata la qualità totale, dall’ambiente e dall’atmosfera del locale, dall’utilizzo di farine performanti, dai processi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell’impasto, dalla cottura e soprattutto dai prodotti di assoluto valore.
“Noi non abbiamo portato una pizza migliore a Gela ,noi facciamo una pizza diversa anche nella ricerca di materie prime ,poi può piacere o no. Noi amiamo il nostro lavoro e continueremo a fare sempre il meglio per garantire ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità.” Conclude il pizzaiolo.
Una gara con tante chiavi di lettura e significati ma che decreta in ogni caso una volontà di mettersi sempre in gioco anche da parte dello staff di bella Napoli ,che ha accompagnato Daniele lungo tutto il percorso.