“C’è una giunta? Sanno solo litigare”: Greco apre all’alleanza di centro destra

 
0

Gela. Il Nuovo Centro Destra critica senza mezzi termini l’azione portata avanti dalla giunta del sindaco Angelo Fasulo e lo fa con uno dei suoi esponenti di punta, l’ex consigliere Lucio Greco.

“Perché, abbiamo un’amministrazione comunale? – si chiede ironico – basta chiedere ai cittadini per capire che non si sentono per nulla rappresentati. Questa giunta, purtroppo, non è riuscita a rispondere alle loro richieste”.
Un deficit che, stando all’esponente del Nuovo Centro Destra, si lega inevitabilmente alle faide interne al Partito Democratico.
“Fino ad ora – continua Greco – hanno dimostrato di sapere solo litigare per assicurarsi un posto al sole. Tutto ciò, non può che incidere negativamente sulla gestione della città”. In ogni caso, anche in vista della prossima corsa elettorale per la conquista di Palazzo di Città, Greco accoglie l’offerta di un fronte unico di centro destra.
“Questa è l’unica soluzione – spiega – compattando il fronte moderato e di destra potremmo avere molte più possibilità di vittoria. Il Nuovo Centro Destra è disponibile a farlo. Nelle prossime settimane, ci struttureremo a livello locale e cittadino. Comunque, non mancano già i colloqui con il nostro rappresentante in consiglio Luigi Farruggia. Abbiamo avuto colloqui anche con altri consiglieri interessati al nostro progetto”.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here