Buio…al PalaLivatino, la Meic Services tra i disagi: “Nessuno è mai intervenuto!”

 
0

Gela. Ancora disagi al palazzetto provinciale “Rosario Livatino”. L’impianto, in cui l’energia elettrica è assente da inizio stagione, come è ormai noto, è illuminato, a spese della società Meic Services, da un gruppo elettrogeno.

Generatore in tilt. Problemi anche al generatore di corrente e allenamenti che, nelle ultime settimane, si sono svolti tra PalaCossiga e PalaEurotec. Non proprio il massimo per una squadra seconda in classifica in un campionato prestigioso come la serie B1.
“Forse qualcuno lo aveva dimenticato – tuona l’amministratore delegato Massimo Bonaccorso – ma i problemi della struttura provinciale persistono tutt’oggi e nessuno fa niente. Anzi, c’è di peggio, dal momento che abbiamo avuto problemi anche al gruppo elettrogeno, problemi che ci hanno costretto a girovagare tra diverse palestre  – conclude – C’è chi ci chiede la serie A, ma nella massima serie ci sono squadre che dispongono di due o tre strutture, noi nemmeno una. Con i soldi spesi per l’energia elettrica avremmo addirittura potuto acquistare un altro giocatore, quindi lascio immaginare le spese”.

Sfida a Martina Franca. E intanto la squadra è pronta per la gara di oggi in casa della Pallavolo Martina, fanalino di coda del girone C. Una partita che i ragazzi di coach Marano vogliono assolutamente vincere, per restare nelle zone nobili della classifica.
La sfida, che si giocherà alle 15, sarà diretta dai signori Colucci e Di Bari. Sulla pagina Facebook ufficiale della società “Meic Services Pallavolo Gela” ci sarà la cronaca live della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here