Brucculeri debutta con l'Atletico Catania: radiocronaca su BellaFm 102.500
Gela. Anticipo di campionato per le due gelesi di calcio in Promozione. Il neo tecnico del Gela Totò Brucculeri debutta a Belpasso contro l’ambizioso Atletico Catania. Al comunale San Gaetano si gioc...
Gela. Anticipo di campionato per le due gelesi di calcio in Promozione. Il neo tecnico del Gela Totò Brucculeri debutta a Belpasso contro l’ambizioso Atletico Catania.
Al comunale San Gaetano si giocherà a porte chiuse. L’allenatore apporterà delle modifiche rispetto all’undici di Torregrossa. In settimana ha avuto l’opportunità di conoscere i suoi giocatori e valutarne aspetti fisici e tattici. Rientra Camiolo dalla squalifica. C’è curiosità nel verificare se ci saranno modifiche di natura tattica rispetto al 3-5-2 di Torregrossa.
Gioca di sabato anche il Macchitella ma a Palazzolo Acreide. Dopo i due successi di fila che l’hanno portato a metà classifica, la squadra biancorossa cerca un’altra impresa. Assente Scudera per squalifica. Turno di riposo per l’Atletico Gela, che in settimana si è vista assegnare tre punti a tavolino.
Radiocronaca esclusiva su Radio BellaFm 102.500 dalle 15,30 condotta da Franco Gallo. Diretta web sul nostro sito.
13.7°