Gela. Il colore e la tendenza fanno parte del dna Benetton da sempre e si mostreranno nelle loro nuove vesti in occasione di un evento, quello di domenica 10 marzo che si terrà nella sede di corso Vittorio Emanuele 252.
Sarà fashion day B style e Benetton aprirà le porte a giovani di tutte le età per una giornata all’insegna dello stile e dell’interpretazione della moda multicolor. Verrà data l’opportunità di provare e sperimentare i vari outfit della nuova collezione, volutamente caratterizzata da capi di maglieria iconici del brand . Inoltre una ripresa fotografica e video racconterà una sfilata, allestita al fine di selezionare il volto delle campagna pubblicitaria gelese Benetton che con l’arrivo della primavera e dell’estate vedrà dominare sovrano il colore, tradotto in uno stile sia casual che elegante, sobrio e senza tempo.
Un’iniziativa della titolare Ivana Donegani supportata dalla make up artist Ornella Bevelacqua; l’hair stylist Alessandro Voddo e il fotografo Giuseppe Ferreri.