Gela. La formazione Under 19 del Basket Gela, eccellenza del sodalizio caro al presidente Aldo Urrico, disputerà a Pesaro dal 30 aprile al 2 maggio le finali interregionali valide per l’accesso alla finale nazionale di Udine prevista a fine maggio.
Un torneo prestigioso che vede ai nastri di partenza squadre del calibro di Armani Jeans Milano, Benetton Treviso, Varese e Rimadesio Desio.
La squadra allenata dal tecnico Barbuto, per l’occasione sfoggerà una divisa tutta nuova con il logo “Gela 2700” confezionata in omaggio alla storica ricorrenza dell’anniversario della fondazione di Gela avvenuta nel 688 a.c.
Sponsor principale della squadra sarà la ”Icaro Ecology s.r.l.”, l’azienda dell’amministratore delegato del Basket Gela che ha sempre sostenuto il progetto sportivo che assegna grande importanza alla crescita del vivaio.
Ampia visibilità sarà data anche a tutti gli sponsor che hanno sostenuto economicamente ed affettivamente il cammino della squadra maggiore e quello delle formazioni giovanili.