Basket, la Melfa's ospita gli Stingers in cerca del quarto posto in solitaria
Gela. La Melfa’s Gela Basket ospita al PalaLivatino gli Stingers di Reggio Calabria. All’andata la gara, giocatasi al PalaPentimele di Reggio Calabria, si concluse sul risultato di 71-65 in favore dei...
Gela. La Melfa’s Gela Basket ospita al PalaLivatino gli Stingers di Reggio Calabria. All’andata la gara, giocatasi al PalaPentimele di Reggio Calabria, si concluse sul risultato di 71-65 in favore dei biancazzurri, trascinati da un super Orazio Ventura, autore di 22 punti. Domenica sarà tutto da vedere. I numeri delle ultime partite parlano chiaro: la Melfa’s Gela Basket è attualmente la squadra più in forma del campionato. La compagine di coach Bernardo viene infatti da ben sei successi di fila e non perde dalla trasferta di Comiso del 7 gennaio.
La squadra ospite è invece al penultimo posto in classifica con sole cinque vittorie, ma occhio a sottovalutare la gara e abbassare la guardia come già accaduto in passato. Occhio di riguardo alla gara tra Invicta di Caltanissetta, quarta a pari punti coi gelesi, e Comiso, capolista a pari punti con Catanzaro. In caso di vittoria della Melfa’s e sconfitta dei nisseni, i gelesi occuperebbero il quarto posto in solitaria. La gara si giocherà domenica al PalaLivatino alle 18.
15.2°