Quotidiano di Gela

Ballo latino americano, due giovani coppie gelesi campioni regionali a Catania

 Gela. Giovani coppie di ballerini primeggiano a Catania nel campionato regionale di ballo nella categoria latino americano. Primo posto per Andrea Caci e Carmen Santonastaso, nella classe B3 categori...

A cura di Fabrizio Parisi
13 marzo 2014 12:23
Ballo latino americano, due giovani coppie gelesi campioni regionali a Catania -
Condividi

 

ballerini.jpg

Gela. Giovani coppie di ballerini primeggiano a Catania nel campionato regionale di ballo nella categoria latino americano. Primo posto per Andrea Caci e Carmen Santonastaso, nella classe B3 categoria 16/18, che hanno sbaragliato la concorrenza tra i quindici concorrenti in gara.

Nel gradino più alto del podio per la categoria 14/15 anni classe B1 sono saliti il riesino Alessio Marotta, 13 anni e la gelese Carlotta Sperlinga, 11 anni allenati dai maestri Rocco e Graziana della scuola di ballo Calor Latino. Va sottolineato che per Carlotta era la seconda gara assoluta.

 “Un ringraziamento particolare- hanno detto i campioni Caci e Santonastaso- lo vogliamo riservare ai genitori che con la loro collaborazione rendono i nostri sogni realtà, dedichiamo a loro la vittoria sperando di raggiungere traguardi sempre più alti”.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social